Saluta e Ri-presentazione

Vuoi diventare un HH? Presentati e facci sapere qualcosa su di te
18 giu 2015, 18:53

• Ciao ragazzuoli!
    Come andiamo?
    E' passato un bel po' di tempo, un'era geologica per chi sa cosa intendo ;)
    Per chi non mi conosce, mi chiamo Stefano, per gli amici il "Forna"

Città: Lodi
    Professione: Geologo
    Interessi: PC e Aerei, quindi simulazioni e affini
    Conoscenza del gioco: ho militato nel clan HH ai tempi di ArmA 2...

...poi il vostro repentino passaggio ad ArmA 3, e la mia non felice situazione lavorativa, non mi hanno permesso di seguirvi e con il tempo ho perso la retta via :D ; ma il mio cuore era sempre lì, con la squadra Lupi ed ogni tanto facevo capolino sul sito e sul forum per vedere come vi andava, ma ad essere sincero mi vergognavo un po' a scrivere, mi sentivo un po' un mezzo disertore.
    Il tempo passava e con esso anche il mio PC è passato a miglior vita. Ora a distanza di non so quanto, Nuovo PC e grazie ai saldi STEAM anche ARMA 3 è finito nelle mie grinfie.
    Inutile dire che sono corso subito qui, per farmi vivo e magari salutare qualche vecchio compagno di branda.
    Spero di potermi unire ancora alle vostre incursioni dietro le linee nemiche.

A presto,
    Forna
    Forna

• Bellaaaaa Stefano mi mancavi veramente!!!!!! Prima il ritorno di Obzen ora tu.... Sigh... Commosso ti aspetto
    Lupo

• Ciao Stefano, non ci conosciamo.
    Finalmente un compagno di volo... sono l'unico che tenta (talvolta con scarsi risultati) di tenere vivo il reparto aviazione.
    Visto che sei già un ex HH ti do direttamente i permessi sul forum per i membri.

Ci vediamo in game.
    "Una volta che abbiate provato il volo, camminerete in terra con lo sguardo rivolto al cielo, perchè la siete stati e la vorrete tornare"
    - L. Da Vinci -
    twombly

• Ciao Forna, ben tornato, fa sempre piacere risentirti! dai passa in TS che ti aggiorniamo sulle ultime news
    Paolo

• Ciao Forna.... :D
    Immagine
    Aspide

• Anche io sono dei relativamente nuovi, comparso in concomitanza con Arma 3. Bentornato Forna. Un altro pilota di elicottero ci sarà utile. Magari un giorno faremo qualche raid aereo tipo Apocalipse Now...
    Gigim

• Ragazzi,
    il Forna e' pura e convinta fanteria da interdizione da missione oltre le linee nemiche!
    Ebbene si', un altro basco amaranto!
    Bentornato Forna!
    SirBone

Torna a Presentazioni

Informazione