Presentazione Bassman

Vuoi diventare un HH? Presentati e facci sapere qualcosa su di te
25 nov 2014, 14:00

• Nome: Luigi (Gigi per gli amici)
    Professione: Studente in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro (ex Ispettore d'Igiene)
    Interessi: Simulazione, Calcio, Musica e Automobilismo (soprattutto d'epoca)
    Precedenti esperienze: Sono alle primissime armi su ArMA3 (scusate il gioco di parole), ma ho una buona esperienza maturata in Multiplayer su CoD e Battlefield 3.
    Ex gestore di un server su Ultima Online; già pilota di SF260, G222 e C130 nella 9AerobrigataVirtual su FSX.

Piccola biografia:
    Sono Luigi Pellegrino, 25 anni. Vivo a Casamassima (provincia di Bari), diplomato come Perito Tecnico Aeronautico ed appassionato di volo sin dalla tenera età di 8 anni.
    Ormai da anni nutro una passione per i giochi di simulazione ed adesso, data la mia "ossessione" per il cecchinaggio, ho deciso di mettermi alla prova ed imparare le procedure militari nel modo più realistico possibile ed ho individuato in questa Task Force il luogo giusto nel quale essere iniziato a questa bellicosa arte ;)!
    Come già detto, vorrei essere addestrato come cecchino data la mia propensione alla pianificazione dettagliata dell'azione e la mia scarsa attitudine al lavoro "in movimento".
    Diciamo, in parole povere, che l'idea di osservare da lontano l'azione ed intervenire in maniera chirurgica e sicura è ciò che mi spinge verso il ruolo del cecchino.
    In ultimo: ho scelto il nickname Bassman dato che suono ormai da 8 anni il basso elettrico...

P.S: Ci tenevo a presentarmi nel migliore dei modi e a dispetto del papiro che ho scritto, posso assicurarvi che non sono un gran chiacchierone ;)
    Bassman

25 nov 2014, 14:40

• ciao chiacchierone :D
    grazie per la presentazione. Mi piace che la gente dia una minima immagine di sè prima di arrivare. Aiuta a capire qlcs di chi stai per avere davanti.
    Mi stupisco sempre quando la gente arriva da noi, visto che soprattutto ultimamente stiamo tenendo un profilo molto basso. Ma se sei arrivato qui, bene allora vediamo se sei nel posto giusto.
    Attualmente non stiamo spingendo molto l'arruolamento e siamo un po' casalinghi: Questo non vuol dire che se arrivano personcine per bene, senza grilli per la testa, senza velleità dittatoriali. senza paranoie militari non gli si possa dar la possibilità di vedere se il gruppo fa per loro. Quindi ciancio alle bande o bando alle ciance e vieni a farti un giro in TS. Abbiamo un duro programma di scaricamento mods da spaventare qualsiasi recluta e quindi, come nei navy seals, solo i piu' duri o cocciuti restano tra noi :evil: .
    Abbiamo i nostri cecchini e anche bravini purtroppo. Quindi sarebbero in grado di darti sicuramente qualche dritta, se hanno il tempo e la voglia di farlo. Stiamo mettendo a punto un programma di "caccia al cecchino" per evitare che ci uccidano tutti i bersagli quando siamo in azione, ma questa è un'alta storia ....
    Quindi se non sparisci come fanno molti e passi in TS vediamo di fare due chiacchiere e chiarirti i dubbi per non farti perdere tempo se questo non è il gruppo che fa effettivamente per te.
    A presto
    Lupo

25 nov 2014, 14:45

• Sono seriamente intenzionato :D
    Sono già connesso al canale TS... :)
    Bassman

25 nov 2014, 15:09

• ci siamo di sera di solito. La maggior arte di noi lavora
    Lupo

25 nov 2014, 20:20

• ciao Bassman e benvenuto!
    A quanto pare un altro "strimpellatore", dopo 2 chitarristi, 2 batteristi, ci mancava giusto giusto il bassista! :P
    Cavolate a parte come ha già detto lupo fa piacere che nonostante non puntiamo molto alla ricerca di nuovi membri, comunque ci sia gente che voglia contattarci.
    Penso che lupo ti abbia già detto bene o male tutto, tranne che odia cecchini e piloti, quindi come me, avrai vita un po' dura :D (scherzo ovviamente).
    Detto questo... a presto!
    "Una volta che abbiate provato il volo, camminerete in terra con lo sguardo rivolto al cielo, perchè la siete stati e la vorrete tornare"
    - L. Da Vinci -
    twombly

26 nov 2014, 1:13

• Ciao Bassman benvenuto,
    ovviamente arrivo sempre tardi quando ti hanno già detto tutto.... posso solo dirti che il ruolo di cecchino a mio avviso, (ma sono solo un po' di parte :D ) è il più bello, ma come ti ha detto twombly................. Lupo ci odia :evil:
    Paolo

26 nov 2014, 13:38

• Benvenuto...
    Immagine
    Aspide

26 nov 2014, 22:45

• Grazie a tutti per il benvenuto :)
    Ci becchiami su TS, così vediamo di organizzarci!!
    Bassman

26 nov 2014, 22:48

• io non vi odio, odio il nemico nell'ombra ......quello che non ti affronta a viso aperto..... a mani nude , quello che vola sul suo uccello d'acciaio e ...... no dai vi voglio bene amici :mrgreen:
    Lupo

28 nov 2014, 13:16

• Benvenuto Bassman,
    anche io mi chiamo Gigi e quando avevo 25 anni suonavo anche io il basso, prima di passar a altre esplorazioni.
    Comunque qua vista la moltitudine di chitarristi si potrebbe fare un gruppone tipo Gipsy Kings...
    Gigim

Prossimo

Torna a Presentazioni

Informazione