Gruppo Tvt Interclan

Sei nuovo ed hai domande di qualunque genere da porre agli HH o vuoi proporre qualcosa agli HH? Posta qui le tue richieste.
5 set 2019, 21:11

  • Buongiorno. Stiamo pensando di creare un gruppo di gioco di Arma III in pvp (player vs player), aperto sia a membri di altri clan che a singoli, non necessariamente pratici del gioco, prendendoci magari un giorno a settimana di riferimento. Per chi non lo conoscesse, Arma è un milsim caratterizzato, oltre che da una quantità di mezzi e armi, da terreni di gioco molto ampi (anche centinaia di kmq) che a differenza di quelli di altri milsim permettono di simulare anche operazioni a lungo raggio. La struttura aperta del gioco inoltre permette di realizzare qualunque tipo di dinamica e di obiettivo, senza dover necessariamente seguire formule preimpostate dai creatori del gioco.
    L'idea non sono gare di riflessi o di mira, né tabelloni e classifiche. Quel che importa è invece la simulazione, il perfezionamento tattico e il confronto tra i diversi stili e idee dei singoli. In quest'ottica chiunque voglia sarà ammesso, a turno, a far da caposquadra. Si vorrebbe cercare un livello di realismo superiore a quello generalmente praticato (questo almeno è l'intento, avvalendoci anche della "consulenza" di qualche professionista). Il gioco consisterà quindi nella simulazione di esercitazioni/operazioni reali, quantomeno nella tipologia, ma, nei limiti del possibile, anche nelle modalità. A titolo di esempio di cosa possa essere simulativo di operazioni reali: attacchi a postazioni nemiche con o senza acquisizione dell'area, missioni di ricognizione aerea e terrestre, pattuglie di interdizione e controinterdizione, convogli e attacchi ai convogli, missioni sniper, missioni killing, cattura di nemici e liberazione di ostaggi. Ad esempio invece di cosa non sia simulativo di operazioni reali: andare in giro alla ricerca di nemici da accoppare come avviene spesso nei fps, o formule come capture the flag e sector control, magari sempre in voga ma prive di attinenza col reale.
    Non ci sarebbero vincoli di frequenza e sarebbe ben accetto anche a chi non è pratico di Arma o non lo ha come gioco principale ma vorrà ogni tanto concedersi un diversivo. Le principali particolarità di Arma rispetto alle basi dei fps in fondo non sono poi tante e chi non è pratico verrà istruito. Chi è interessato o voglia anche solo informazioni in più ci contatti e se raggiungiamo un numero discreto ci organizziamo.
    "Una volta che abbiate provato il volo, camminerete in terra con lo sguardo rivolto al cielo, perchè la siete stati e la vorrete tornare"
    - L. Da Vinci -
    Avatar utente
    twombly
     
    Messaggi: 253
    Iscritto il: 15 set 2014, 1:28


Torna a Comunicazioni globali




Informazione
  • Chi c’è in linea
  • Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
cron