Un saluto!!!

Sei nuovo ed hai domande di qualunque genere da porre agli HH o vuoi proporre qualcosa agli HH? Posta qui le tue richieste.
21 mar 2017, 10:17

• Ciao a Tutti Hells

srivo queste due righe giusto per lasciare un saluto, non tutti mi conoscono e/o si ricordano, ad ogni modo Vi penso spesso e non nascondo il desiderio di tornare a giocare, sono ormai 2 anni che non entro più in game, prima per guasti tecnici al PC poi per l'arrivo della mia terzo genita, il tutto è un ostacolo non da poco, specie la sera, sto cercando però di riorganizzarmi e tornare, se la cosa è possibile, devo organizzarmi con il PC dello studio perche quello di casa non supporta ARMA a dovere, volevo però sapere se il canale TS e sempre quello e avrò bisogno del vostro aiuto per riscaricare le MOD giuste.

Saluti Baci e Abbracci.
    Mad Dog

23 mar 2017, 13:57

• Ue Mad, come va?
    Il canale Ts è sempre lo stesso. Se vuoi ci sentiamo domenica sera verso le nove. Ultimamente stiamo giocando il lunedì sera con i Mos, essendo rimasti attivi pochi superstiti.
    Chiedo a Tony e Conta se han voglia di assisterci per dirti come allinearti con le Mod. Se io fossi dotato di normale lucidità mentale sarei in grado di istruirti anche io, ma invece c'è una serie di robe da fare con Playwithsix (che stiam usando ora per scaricare e aggiornare mod) che ho puntualmente dimenticato.
    Dimmi qua se ti va bene per domenica sera (dimmi entro venerdì che poi sabato son fuori casa senza pc e non son passato alla generazione always on). Ciao Mad
    Gigim

23 mar 2017, 23:57

• Ciao Mad, a presto!
    Lupo

27 mar 2017, 19:27

• Ciao Mad! Come ti ha già detto gigim, ultimamente siamo un po' fermi e tranquillo, ti conoscono tutti, visto che non abbiamo più reclutato nessuno!
    Ultimamente ci siamo spostati a giocare con i mos visto che non abbiamo più il controllo del server (sirbone si è dedicato ad altro) quindi ci siamo "alleati" con loro che sono più o meno nella nostra situazione e così riusciamo ad arrivare ad una decina di player fissi.
    Il nostro ts è sempre quello, però appena arrivo a casa ti passo anche quello dei mos, perchè è probabile che ci trovi li.
    Se non trovi nessuno di noi, puoi chiedere info a TonySoft e Conta detto mos, digli pure che ti mando io.
    Per le mod, come ti ha detto giustamente gigim, siamo passati a playwith6, più macchinoso di arma3sync, ma più comodo, non avendo più sirbone che ci tiene i repository aggiornati. Anche li puoi chiedere a qualcuno di noi, o ad uno dei mos che ti ho detto sopra.
    Per il resto la giornata di game è sempre il lunedì più qualche altra serata sporadica in mezzo alla settimana.

Se usi WhatsApp, noi HH abbiamo un gruppo in cui spesso ci organizziamo per giocare, visto che anche il form non è più visto da tanti.
    Se vuoi passami il numero di cellulare dalla pagina di fb (non qui perché questo post è visible)

Per conclude spero di rivederti presto in game! Mancano i tuoi smadonnamenti :D

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    "Una volta che abbiate provato il volo, camminerete in terra con lo sguardo rivolto al cielo, perchè la siete stati e la vorrete tornare"
    - L. Da Vinci -
    twombly

Torna a Comunicazioni globali

Informazione